xtesa

Struttura modulare ombreggiante in alluminio con telo ad avvolgimento. Resistente al vento fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561 e completamente ermetica all'acqua. Ogni modulo è motorizzato separatamente: una barra terminale aggancia in apertura su dei dispositivi ad elettrocalamita; la centrale elettronica mette in tensione il tessuto sulle guide Zip, garantendo una tensione ottimale anche con una pendenza minima di 7°. Il sistema è completato dalla possibilità di chiusure perimetrali con tende a caduta, Zip o serramenti. Xtesa vi dà la possibilità di arretrare verso parete le colonne e la grondaia, rispetto alla posizione standard, fino ad un massimo di 150 cm.

Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

 

  Tutti i modelli Gennius sono testati e hanno ottenuto
la certificazione CE e RESISTENZA AL VENTO CLASSE 3

 

  Le dimensioni massime consigliate sono: in
larghezza 2500 cm, in sporgenza 700 cm.
Download
Scarica la scheda tecnica del modello XTESA
File XTESA.pdf
Documento Adobe Acrobat 638.9 KB

a1

Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561. Su richiesta è possibile installare il sistema antigoccia per la protezione dalla pioggia. Non si garantisce

 

Le dimensioni massime consigliate sono: in larghezza 1300 cm, in sporgenza 650 cm.

 Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

 

  la tenuta al carico di neve. La formazione di condensa sul telo non è
da considerarsi difetto, si tratta di un fenomeno naturale.

 

Tutti i modelli Gennius sono testati e hanno ottenuto la
certificazione CE e RESISTENZA AL VENTO CLASSE 3
Download
Scarica la scheda tecnica del modello A1
File A1.pdf
Documento Adobe Acrobat 285.4 KB

a100

Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Su richiesta è possibile installare il sistema antigoccia per la protezione dalla pioggia. Non si garantisce la tenuta al carico di neve. La formazione di condensa sul telo non è da considerarsi difetto, si tratta di un fenomeno naturale.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

 

 

Tutti i modelli Gennius sono testati e hanno ottenuto la
certificazione CE e RESISTENZA AL VENTO CLASSE 3

 

Le dimensioni massime consigliate sono:
in larghezza 1300 cm, in sporgenza 550 cm.
Download
Scarica la scheda tecnica del modello A100
File A100.pdf
Documento Adobe Acrobat 211.4 KB

A2 COMPACT

Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561. Su richiesta è possibile installare il sistema antigoccia per la protezione dalla pioggia. Non si garantisce la tenuta al carico di neve. La formazione di condensa sul telo non è da considerarsi difetto, si tratta di un fenomeno naturale.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

 

 

 Tutti i modelli Gennius sono testati e hanno ottenuto la certificazione
CE e RESISTENZA AL VENTO CLASSE 3

 

Le dimensioni massime consigliate sono: in larghezza 1300 cm,
in sporgenza 650 cm.
Download
Scarica la scheda tecnica del modello A2 COMPACT
File A2 COMPACT.pdf
Documento Adobe Acrobat 236.1 KB

a3

Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561. Su richiesta è possibile installare il sistema antigoccia per la protezione dalla pioggia. Non si garantisce la tenuta al carico di neve. La formazione di condensa sul telo non è da considerarsi difetto, si tratta di un fenomeno naturale.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

Tutti i modelli Gennius sono testati e hanno ottenuto
la certificazione CE e RESISTENZA AL VENTO CLASSE 3

 

Le dimensioni massime consigliate sono:

in larghezza 1300 cm, in sporgenza 800 cm.
Download
Scarica la scheda tecnica del modello A3
File A3.pdf
Documento Adobe Acrobat 258.0 KB

r140 pergosmall

Pergosmall valorizza diversi ambienti: dall'arredo tradizionale a quello moderno per una location raffinata e di tendenza.
Sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfere e carrelli particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento.

 

La gronda per lo scarico dell'acqua è parte integrante della struttura. Possibilità di realizzare coperture dalle forme asimmetriche con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze. Movimentazione a motore e su richiesta con comando radio. Il modulo minimo realizzabile è di mt. 0,90 di larghezza e mt. 0,90 di sporgenza.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

Download
Scarica la scheda tecnica del modello R140 PERGOSMALL
File R140 PERGOSMALL.pdf
Documento Adobe Acrobat 298.5 KB

pergomaster

Un design inedito e un concentrato di tecnologia. I moduli di questa struttura, multifunzionale, arrivano a coprire una superficie fino a 9 metri di profondità, adatti a diventare l'estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici.

 

Mai come in precedenza, la pergola diventa un elemento d'arredo degli spazi aperti, prolungando il periodo di utilizzo della location inserendosi bene in ogni contesto sia naturale che architettonico.
Pergomaster, un'armonia perfetta: dedicata a tutti coloro che intendono vivere con eleganza ed emozione il proprio spazio all'aperto.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

Download
Scarica la scheda tecnica del modello PERGOMASTER
File PERGOMASTER.pdf
Documento Adobe Acrobat 350.9 KB

sintesi ghost

Nasce la Pergola Sintesi versione Ghost, come la naturale combinazione del Design italiano, della tecnologia e della passione per i dettagli. Ghost si pone come soluzione ideale e punto di riferimento per le coperture a tetto semovente, in cui sono racchiusi i valori di eccellenza tecnica e design esclusivo. Il prodotto esprime la creatività e l’ingegno del laboratorio di ricerca e sviluppo FRAMA ACTION dove attraverso la passione è stata perfezionata la pergola Sintesi per ottenere il miglior risultato in termini globali e prestazionali di questo prodotto. Sintesi Ghost è realizzata con movimentazione in luce a guide affacciate e con una serie di cassonetti in alluminio 80x80 mm, ognuno di questi elementi funge da contenitore per ogni singola porzione di telo che si avvolge e svolge in autonomia. L’ingombro generale della meccanica di movimentazione rimane racchiuso nella quota limite di 130 mm delle guide.
Sintesi Ghost è priva di ogni ingombro derivante dall’impacchettamento classico dovuto alle sacche del telo a falde consentendo quindi l’installazione anche dove, per motivi di spazi, non è possibile posizionare una pergola classica.
Tale soluzione tecnica conferisce a Sintesi Ghost una pulizia delle linee ed un design che non ha eguali sul mercato. Quasi completamente pre-assemblata in Azienda, può vantare di una velocità e semplicità di installazione mai ottenute da questa tipologia di prodotto. La versatilità di questa soluzione consente a Sintesi Ghost di posizionarsi come pergola autonoma o come soluzione ideale da poter applicare sopra a strutture già esistenti, questo grazie agli ingombri estremamente contenuti e per la scomparsa dei singoli teli all’interno dei cassonetti. Assolutamente completa di tutti i tettucci e delle carenature in alluminio estruso, l’innovazione del sistema consente di poter sfruttare l’utilizzo di diversi tipi di tessuto, al fine di sfruttare al meglio le prestazioni del PVC, del poliestere o dei microforati, ottenendo così all’occorrenza versioni cromaticamente differenti o consentendo di modulare l’oscuramento ed il fi ltraggio della luce in funzione dei materiali scelti per realizzare il telo di copertura. Ghost mantiene e migliora tutti i Plus della pergola Sintesi e pone un nuovo livello e standard qualitativo sul mercato.Pergolati e tende da esterno a RIMINI.

Download
Scarica la scheda tecnica del modello SINTESI GHOST
File SINTESI QUATTRO.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.2 MB

La gamma pergole di RAGGINI SUN PROJECT prevede pergolati moderni, pergole di design, pergole in alluminio pergole bioclimatiche, tettoie e pergole in legno con coperture per pergolati in vetro, in pvc, pergolati, pergole, tettoie con coperture apribili per terrazzi, giardini, bar, ristoranti, verande. Pergole addossate a parete o autoportanti, realizzate con strutture in alluminio e coperture in PVC o con lame orientabili e lamelle frangisole, pergole in alluminio, pergole in legno, pergole outdoor, pergole con tetto apribile e scorrevole, pergole motorizzate, pergole per giardini, pergole per terrazzi, pergole per bar e ristoranti, verande, pergole moderne, pergole di design, coperture per esterni, giardini d'inverno, tettoie, pensiline
RAGGINI SUN PROJECT  si occupa di realizzare in tempi brevissimi sopralluoghi, preventivi, vendita ed installazione delle strutture a RIMINI, EMILIA ROMAGNA, CERASOLO, SAN MARINO, SANT'ARCANGELO, MIRAMARE, RICCIONE, MISANO ADRIATICO, GRADARA, VERUCCHIO, VISERBA, IGEA MARINA, BELLARIA, OSPEDALETTO, CORIANO, SANTA GIUSTINA, CESENATICO, CATTOLICA, GABICCE, TORRE PEDRERA, SAVIGNANO. Contatta lo Staff di RAGGINI SUN PROJECT per avere maggiori informazioni.

Contatti

 

Via Ausa, 98

S.s. San Marino

47853 Cerasolo di Coriano

 Rimini (RN)

Tel: 0541 759416

E-mail: info@tendesolerimini.it

Partnerwww.raggini.com